Bollettino meteo del sabato 21 settembre 2019
Situazione generale:
Sulle Alpi permarranno condizioni anticicloniche con masse d'aria poco umida.
Il tempo oggi:
Le nubi basse tenderanno a dissolversi. Nel pomeriggio il tempo sarà soleggiato. Le temperature massime raggiungeranno valori compresi tra 18° e 24°.
Il tempo in montagna oggi:
Nel pomeriggio tempo molto soleggiato con cielo anche sereno. Venti deboli.

Bollettino meteo del domenica 22 settembre 2019
Situazione generale:
Le correnti in quota si disporranno da sudovest preannunciando l'arrivo di una perturbazione.
Il tempo oggi:
Al mattino il cielo sarà irregolarmente nuvoloso anche per la presenza di nubi basse. Nel corso del pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare ulteriormente con possibilità di precipitazioni verso sera e nella notte. Le temperature massime saranno comprese tra 18° e 23°.
Il tempo in montagna oggi:
Le nubi basse potranno ridurre la visibilità. La giornata sarà caratterizzata da qualche tratto soleggiato ma con tendenza a progressivo aumento della nuvolosità. Dalla serata la probabilità di precipitazioni sarà in aumento.

Evoluzione ulteriore
lunedì

Temp. max: 19°C
Temp. min: 11°C
martedì

Temp. max: 24°C
Temp. min: 9°C
mercoledì

Temp. max: 21°C
Temp. min: 10°C
Lunedì una depressione sull'Italia settentrionale provocherà tempo perturbato con cielo molto nuvoloso e precipitazioni anche a carattere temporalesco. Di seguito arriverà il Föhn che garantirà un miglioramento delle condizioni. Per martedì si prevede infatti tempo abbastanza soleggiato. Mercoledì le nubi aumenteranno nuovamente con delle piogge in giornata. Dal pomeriggio o in serata miglioramento.